Skip to main content

MATISSE, PICASSO, MIRO’ A PADOVA E ARQUA’ PETRARCA

Sabato 11 Gennaio 2025

Partenze


Dal 11/01/2025
al 11/01/2025

durata: 1 giorno

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE (minimo 20 partecipanti): € 99

Dettaglio quota

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE (minimo 20 partecipanti): € 99
Saldo all’atto della prenotazione.

LA QUOTA COMPRENDE: viaggio in pullman g.t., pedaggi autostradali e parcheggio visita guidata mostra, visita guidata Arquà Petrarca, accompagnatore tecnico, assicurazione sanitaria.
LA QUOTA NON COMPRENDE: pranzo, eventuali ingressi, mance e offerte, tutto ciò che non è compreso alla voce “la quota comprende”.

Possibilità di iscrizione con pagamento tramite bonifico bancario, indicando cognome, nome e viaggio.
IBAN UNICREDIT: IT 02 C 02008 02480 000002855440
MAIL: info@petronianaviaggi.it – SITO: www.petronianaviaggi.it – TEL: 051261036

 

Un’intera giornata alla scoperta dei tesori della Mostra di Matisse, Picasso, Modigliani e Mirò a Palazzo Zabarella (Padova) e una passeggiata nel bellissimo borgo di Arquà Petrarca, luogo di nascita del celebre poeta.

PROGRAMMA

Ore 7:30: Partenza da Bologna, CentroBorgo, via M. E. Lepido, angolo via Normandia.
Ore 7:50: Partenza da Bologna, autostazione – pensilina 25.
Sistemazione in pullman e partenza direzione Padova con sosta per ristoro lungo il percorso. Arrivo a Palazzo Zabarella e visita guidata della mostra di Matisse, Picasso, Modigliani e Mirò per ammirare le opere di alcuni dei geni della nostra storia dell’arte.

Pranzo libero.

Nel pomeriggio partenza per la visita del borgo di Arquà Petrarca e della casa del Poeta. Il borgo è conosciuto a livello internazionale per aver ospitato il poeta Francesco Petrarca negli ultimi anni di vita e del quale sono ancora oggi visitabili alcuni luoghi tra cui la casa dove soggiornò. Dopo la visita, partenza per il rientro a Bologna con arrivo previsto in serata.

IMPORTANTE: Gli itinerari e l’ordine di effettuazione delle visite turistiche potranno subire variazioni per motivi operativi e a causa di eventi culturali, sportivi o manifestazioni legate a festività.