Notizie

Il nuovo catalogo semestrale 2018

Viaggi e Viaggiatori, un binomio che si addice alla organizzazione che da oltre 30 anni opera nel settore dei viaggi di gruppo, quelli di Petroniana Viaggi e Turismo.

Offriamo ad ogni stagione, l’opportunità di essere accompagnati, di fare esperienze, viaggiando oltre la fantasia. Tutta la nostra programmazione è creata e strutturata mettendo al centro il viaggiatore, la destinazione, con un valore aggiunto: il nostro accompagnatore, una caratteristica principale molto gradita. 

 

Le mete che dall’Estate sino al prossimo Autunno saranno disponibili per le vostre scelte, riguardano come sempre le destinazioni di culto della cristianità: dalle classiche della Terra Santa, Fatima e Santiago a quelle di tendenza come l’Armenia, l’Uzbekistan e l’India del Sud. Sono presenti nel nostro nuovo opuscolo, molti viaggi e week end: dalla Sicilia con i riti della Pasqua all’originale Tour fotografico in Islanda; dalla visita all'Oasi di Ninfa, alla Caserta Borbonica.

Chiamiamo Grandi Viaggi, il prodotto che offre mete di particolare interesse come Etiopia, Namibia, Perù, New York e Boston.

 

A volte si pensa che per viaggiare bisogna fare molti chilometri, sorvolare continenti. Il viaggio di per se è movimento, incontro, esperienze da vivere. Noi di Petroniana Viaggi, invitiano a conoscere ciò che abbiamo vicino, nella nostra Regione, l’Emila Romagna, con i cammini e gli itinerari religiosi; programmi su misura per (ri)scoprire le nostre bellezze italiane.

 

Nuovo catalogo - Petroniana 2018 2° SEMESTRE